Altro problema....
Sul foglio due, nelle varie colonna ho circa 20000 valori (TESTO) che si ripetono (sono circa 30/4o varianti).
Da queste colonne volevo riuscire a importare, su un altro foglio, i valori univoci che si presentano su quelle 20000 voci.
è possibile? ricordo di aver letto qualcosa anni fa su excel... ma non mi ricordo più dove....
Perchè per ora.... ogni volta creo una tabella Pivot e copio e incollo i valori tra un foglio e l'altro... e volevo automatizzare il sistema... se possibile...
Copiare Valori Univoci [risolto]
-
Copiare Valori Univoci [risolto]
Ultima modifica di FireFighter il mercoledì 15 marzo 2017, 12:02, modificato 1 volta in totale.
Open Office 4.1.3. Windows 10
-
Re: Copiare Valori Univoci
Ciao,allega un file d'esempio di come è e di come vorresti che fosse dopo l'importazione
OpenOffice 4.1.1 su windows seven
-
Eccomi.
In allegato il file
Nel primo foglio ho simulato un elenco con dei valori multipli, nel secondo foglio il risultato che vorrei ottenere.
In allegato il file
Nel primo foglio ho simulato un elenco con dei valori multipli, nel secondo foglio il risultato che vorrei ottenere.
- Allegati
-
- Esercizio.ods
- (8.81 KiB) Scaricato 159 volte
Open Office 4.1.3. Windows 10
Uno dei tanti esempi simile al tuo con soluzione utilizzante macro e anche più semplicemente il normale filtro standard la trovi a questo link:
viewtopic.php?f=9&t=4474
Usando la casella "Cerca" presente nell'angolo in alto a destra nel forum puoi trovarne altre simili.
viewtopic.php?f=9&t=4474
Usando la casella "Cerca" presente nell'angolo in alto a destra nel forum puoi trovarne altre simili.