apertura o conversione files e cartelle .sdc
Regole del forum
Solo richieste di aiuto. Per saluti e presentazioni utilizzate il forum Discussioni Generali e Presentazioni.
Solo richieste di aiuto. Per saluti e presentazioni utilizzate il forum Discussioni Generali e Presentazioni.
apertura o conversione files e cartelle .sdc
sono passato all'ultima versione di Open Office (4.1.2) e non riesco più ad aprire i vecchi files sdc che prima aprivo in automatico. ho provato in tutti i modi: impostando Calc come programma predefinito, ho provato il metodo file-apri ma mi viene sempre richiesto il filtro (che non c'è) e la stessa cosa accade se provo a convertire tutta la cartella di sdc dal percorso file-procedure guidate-convertitore di documenti. ho provato ad importare un filtro da OpenOffice Setup ma ho trovato solo un file di testo. come posso fare??
OpenOffice 3.1 su Windows Vista
Re: apertura o conversione files e cartelle .sdc
Buongiorno, per cortesia fare una prova
- 1 Fare una copia del file .sdc
2 Aprire Openoffice
3 Menu File/Convertitore di documenti
4 Scegliere StarOffice, tipo documento
5 Scegliere ora cartella dove c'è la copia del punto 1
6 Scegliere cartella dove va a finire il file nuovo
AOO 3.4.1 AOO341m1(Build:9593) Linux Mint Debian/Mate 64bit java 1.6.0.22 XP PRO/32bit
con Base --> sempre backup!!!
Se problema è Risolto --> Inserire [Risolto]nel titolo come spiega qui, grazie
con Base --> sempre backup!!!
Se problema è Risolto --> Inserire [Risolto]nel titolo come spiega qui, grazie
Re: apertura o conversione files e cartelle .sdc
purtroppo dopo aver cliccato "converti" esce la solita finestra della scelta filtro senza nessun filtro per lo Star Office; fortunatamente ho risolto grazie ad un vecchio pc con una vecchia versione di Open Office che apriva Star Office; il problema è che non converte cartelle, devo farli uno ad uno - grazie comunque
OpenOffice 3.1 su Windows Vista