Buongiorno,
Sono un nuovo utente ho una domanda riguardante una distribuzione di una rete con un centinaio di client dove il software viene distribuito da un server.
Solitamente nelle precedenti versioni 3.x.x procedevo inserendo MSI del pacchetto alla distribuzione e mi permetteva di istallare OpenOffice su tutti client (windows 2000,xp,7 ecc)
Nella nuova versione 4.x.x nei client Win XP non ci sono problemi e va a buon fine mentre mentre su client Windows 7 fa un tentativo e poi va in errore, nel registro di sistema dell macchine Windows 7 "Errore di istallazione del pacchetto MSI, procedere con l'istallazione manuale del pacchetto openoffice.exe"
Possibile che sia un'errore di compilazione del pacchetto MSI?
Distribuzione Software Ambiente Windows
-
Distribuzione Software Ambiente Windows
Windows 7 64bit
Apache OpenOffice 4.1.0
Apache OpenOffice 4.1.0
Re: Distribuzione Software Ambiente Windows
Non sò! Controllerei :
1) configurazione di windows installer sui s.o. win7 (forse qualche opzione errata)
Magari è utile questo link
http://support.microsoft.com/kb/2438651/it
2)E' rispettata la compatibilità delle architetture (32bit-64bit)? L'MSI del 3.x.x la rispettava?
Windows ormai lo sto dimenticando giorno dopo giorno, forse ho detto cose stupide.
Spero che troverai risposta, ciao.
1) configurazione di windows installer sui s.o. win7 (forse qualche opzione errata)
Magari è utile questo link
http://support.microsoft.com/kb/2438651/it
2)E' rispettata la compatibilità delle architetture (32bit-64bit)? L'MSI del 3.x.x la rispettava?
Windows ormai lo sto dimenticando giorno dopo giorno, forse ho detto cose stupide.
Spero che troverai risposta, ciao.
LibO:Versione: 6.2.8.2
Build ID: 1:6.2.8~rc2-0ubuntu0.16.04.1- 32-bit
-
Se risolvi:
1. Condividi la soluzione qui con noi
2. Metti [Risolto] al titolo del primo messaggio come spiegato qui
Build ID: 1:6.2.8~rc2-0ubuntu0.16.04.1- 32-bit
-
Se risolvi:
1. Condividi la soluzione qui con noi
2. Metti [Risolto] al titolo del primo messaggio come spiegato qui
-
Re: Distribuzione Software Ambiente Windows
1- L'istallazione lanciata su windows 7 è corretta anche perchè con il solito pacchetto riesco a installarlo manualmente
2- per il momento non sto utilizzando architettura a 64 quindi escluderei un'incompatibilità
Windows è un'opinione non funziona come nella matematica
2- per il momento non sto utilizzando architettura a 64 quindi escluderei un'incompatibilità
Windows è un'opinione non funziona come nella matematica
Windows 7 64bit
Apache OpenOffice 4.1.0
Apache OpenOffice 4.1.0