Salve a tutti, ho OO 4.0.1 e SO windows 8.
E' normale che quando da writer vado su ''salva con nome'' mi esca questo tipo di finestra? Con W7 la grafica era più carina, ma soprattutto più duttile.
Qualcuno che ha installato il mio SO si ritrova la stessa finestra di salvataggio o è un problema mio?
finestra salvataggio writer
Re: finestra salvataggio writer
non so cosa intendi per w7,
non so cosa intendi per duttile riferito alla finestra.
La duttilità è una proprietà fisica della materia che indica la capacità di un corpo o di un materiale di deformarsi plasticamente sotto carico prima di giungere a rottura, cioè la capacità di sopportare deformazioni plastiche. Un corpo è tanto più duttile quanto maggiore è la deformazione raggiunta prima della rottura.
L'immagine è piccola, ma mi pare una sana finestra di salvataggio.
Eventualmente prova a variare le impostazioni in
Strumenti > opzioni > Vista
Saluti
g
non so cosa intendi per duttile riferito alla finestra.
La duttilità è una proprietà fisica della materia che indica la capacità di un corpo o di un materiale di deformarsi plasticamente sotto carico prima di giungere a rottura, cioè la capacità di sopportare deformazioni plastiche. Un corpo è tanto più duttile quanto maggiore è la deformazione raggiunta prima della rottura.
L'immagine è piccola, ma mi pare una sana finestra di salvataggio.
Eventualmente prova a variare le impostazioni in
Strumenti > opzioni > Vista
Saluti
g
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !