Date in lettere

Discussioni sull'applicazione di videoscrittura
Rispondi
nicolo74

Date in lettere

Messaggio da nicolo74 »

Salve a tutti.
Diverso tempo fa avevo avviato questa discussione che si completava con un risolto mentre questa discussione si chiudeva con un nulla di fatto.
Oggi navigando ho scoperto che Linux Libertina ha lanciato una nuova versione dei suoi fonts e volevo chiedere a chi è più esperto se queste nuove versioni riescono a fare quando detto nella prima discussione linkata anche con le nuove versioni di libreoffice, difatti dovendo utlizzare quella funzione sono fermo alla versione 3.5.2 mentre l'ultima, peraltro veloce e pare con nuove funzioni, è la 4.0.1.2 o giù di lì ma quelle funzioni dopo la 3.5.2 non hanno più funzionato (le ho testate una per una)!
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!
ciao
Buona vita a tutti!!!
d4rkheart

Re: Date in lettere

Messaggio da d4rkheart »

Il problema non riguarda i fonts, riguarda libreoffice e ancora quel bug non è stato corretto e dubito che verrà corretto.
I fonts sono stati aggiornati ed è stato aggiunto un nuovo font linux libertine display G però ancora su Libreoffice 4 ci sono problemi.
nicolo74

Re: Date in lettere

Messaggio da nicolo74 »

d4rkheart ha scritto:Il problema non riguarda i fonts, riguarda libreoffice e ancora quel bug non è stato corretto e dubito che verrà corretto.
I fonts sono stati aggiornati ed è stato aggiunto un nuovo font linux libertine display G però ancora su Libreoffice 4 ci sono problemi.
Grazie Mary ma non capisco perché il bug non debba essere risolto e peraltro con facilità, basta vedere perché su libreoffice 3.5.2 funziona e aggiungere alle nuove versioni; non sono un esperto nel campo ma proprio non capisco posso dire, riferendomi al mio campo di lavoro, che non si cambiano le norme che funzionano, al limite si arricchiscono o si inseriscono in nuovi testi legislativi!
Buona vita a tutti!!!
Rispondi