[Risolto]Formula al posto del risultato
[Risolto]Formula al posto del risultato
Sara' certamente una banalita', ma non trovo il modo di far apparire il risultato numerico di una formula. Nella cella mi compare sempre la formula ! Grazie mille !
Ultima modifica di p3v il mercoledì 18 luglio 2012, 15:25, modificato 1 volta in totale.
open office 3.2 su windows xp
Re: Formula al posto del risultato
Probabilmente la cella è formattata come "testo"
dx mouse sulla cella > formatta Cella > scheda Numeri
> box Categoria > tutti
> box Formato > Standard
ciao
g
dx mouse sulla cella > formatta Cella > scheda Numeri
> box Categoria > tutti
> box Formato > Standard
ciao
g
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
Ti ringrazio per la veloce risposta, ma non e' la formattazione della cella. Lo avevo gia' provato e ho ripetuto col tuo suggerimento, ma il risultato non cambia. Devo dire pero' che ora ho windows 7 e ho caricato la release 3.4. Puo' cambiare qualcosa ? Non si tratta magari di qualche impostazione iniziale ? Grazie mille ancora?
Credo sia legato alle impostazioni del foglio ...p3v ha scritto:Devo dire pero' che ora ho windows 7 e ho caricato la release 3.4. Puo' cambiare qualcosa ? Non si tratta magari di qualche impostazione iniziale ? Grazie mille ancora?
se me lo invii (anche in privato) vedo se riesco a darti qualche drittta.
saluti
g
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
-
- Robert Tucker
Strumenti>Opzioni...>OpenOffice.org Calc>Vista "Mostra">"Formule"
LibreOffice 7.x.x su Arch e Fedora.
ok
-
-
Re: [Risolto]Formula al posto del risultato
Ok !! Grazie mille a tutti per l'aiuto !!