Non riesco a riprodurre nessun filmato con il Lettore multimediale di OpenOffice (menù Strumenti -> Lettore multimediale).
Ogni volta che apro un file mi dà un messaggio d'errore: “Il formato del file selezionato non è supportato”. Anche con formati molto diffusi.
In Windows 7 la stessa versione di OO funziona senza problemi.
Mandriva Linux 2010.2.
OpenOffice 3.2.1 della Oracle, non quello di go-oo installato di default.
Lettore multimediale non funziona in Linux
Lettore multimediale non funziona in Linux
OpenOffice 3.3.0 - Mandriva 2011.0 con KDE 4.6.5 (e Windows 7)
Re: Lettore multimediale non funziona in Linux
Ti ho risposto qui:
http://user.services.openoffice.org/it/ ... 5821#p5821
Per favore, nel futuro apri soltanto un argomento per ogni problema.
http://user.services.openoffice.org/it/ ... 5821#p5821
Per favore, nel futuro apri soltanto un argomento per ogni problema.
AOO / openSUSE / KDE SC
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---
Non ero certo che il funzionamento del lettore condizionasse l'inserimento dei video nella presentazione e quindi fosse parte del quesito iniziale. Infatti una mia amica con Ubuntu riproduce il filmato ma non riesce ad inserirlo nella presentazione.
Inoltre il lettore multimediale è disponibile anche in Writer e in Calc quindi mi sembra un sottoprogramma a se stante che merita una discussione autonoma, anche per favorire la ricerca dello stesso argomento in futuro.
Continuo nell'altra discussione.
Inoltre il lettore multimediale è disponibile anche in Writer e in Calc quindi mi sembra un sottoprogramma a se stante che merita una discussione autonoma, anche per favorire la ricerca dello stesso argomento in futuro.
Continuo nell'altra discussione.
"Inoltre il lettore multimediale è disponibile anche in Writer e in Calc quindi mi sembra un sottoprogramma a se stante che merita una discussione autonoma, anche per favorire la ricerca dello stesso argomento in futuro."
Quoto.
Quoto.
Ho installato la 3.4 beta di OpenOffice e il lettore multimediale funziona con diversi formati di video e audio.
Naturalmente adesso è possibile inserire filmati nelle presentazioni.
Naturalmente adesso è possibile inserire filmati nelle presentazioni.