Buon giorno a tutti sono nuovo e ho un problema con woord.
Ho un testo faccio l'indice, salvo, esco, rientro nel documento e l'indice è sparito mi rimane solo il titolo.
Come mai?
Come posso farlo rimanere?
Un grazie a tutti
Problemi in woord
Problemi in woord
openoffice 4.1.9
windows 10
windows 10
Re: Problemi in woord
???fabiod ha scritto:ho un problema con woord.
WRITER!
Solitamente non sparisce se usi il formato .odt!
Se usi salvare in formato .doc , ti consiglio di salvare il tuo documento nel formato .odt!
g
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
Si writer
ho bisogno di salvere in doc.
mi fa fare l'indice giusto con l'indicazione delle pagine, ma quando rientro c'è scritto solo indice e tutto l'elenco è sparito.
ho bisogno di salvere in doc.
mi fa fare l'indice giusto con l'indicazione delle pagine, ma quando rientro c'è scritto solo indice e tutto l'elenco è sparito.
openoffice 4.1.9
windows 10
windows 10
La conversione tra formati non sempre è ottimale...fabiod ha scritto:ho bisogno di salvare in doc. mi fa fare l'indice giusto con l'indicazione delle pagine, ma quando rientro c'è scritto solo indice e tutto l'elenco è sparito.
Quando vai nel menu "salva come" tra i formati di salvataggio ti compaiono diverse versioni di formato Word.
Prova se con qualche altra versione di formato word va meglio.
Se trovi la soluzione postala nel forum per futura memoria e correggi il titolo della discussione in qualcosa di più significativo del tipo:
"Formato .doc non salva l' indice del documento"
ciao.
g
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
-