Problemi in woord

Discussioni sull'applicazione di videoscrittura
Rispondi
fabiod

Problemi in woord

Messaggio da fabiod »

Buon giorno a tutti sono nuovo e ho un problema con woord.
Ho un testo faccio l'indice, salvo, esco, rientro nel documento e l'indice è sparito mi rimane solo il titolo.
Come mai?
Come posso farlo rimanere?

Un grazie a tutti
openoffice 4.1.9
windows 10
Gumo

Re: Problemi in woord

Messaggio da Gumo »

fabiod ha scritto:ho un problema con woord.
??? :shock:
WRITER! :D
Solitamente non sparisce se usi il formato .odt!
Se usi salvare in formato .doc , ti consiglio di salvare il tuo documento nel formato .odt!

g
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
fabiod

Messaggio da fabiod »

Si writer
ho bisogno di salvere in doc.
mi fa fare l'indice giusto con l'indicazione delle pagine, ma quando rientro c'è scritto solo indice e tutto l'elenco è sparito.
openoffice 4.1.9
windows 10
Gumo

Messaggio da Gumo »

fabiod ha scritto:ho bisogno di salvare in doc. mi fa fare l'indice giusto con l'indicazione delle pagine, ma quando rientro c'è scritto solo indice e tutto l'elenco è sparito.
La conversione tra formati non sempre è ottimale...
Quando vai nel menu "salva come" tra i formati di salvataggio ti compaiono diverse versioni di formato Word.
Prova se con qualche altra versione di formato word va meglio.

Se trovi la soluzione postala nel forum per futura memoria e correggi il titolo della discussione in qualcosa di più significativo del tipo:
"Formato .doc non salva l' indice del documento"

ciao.
g
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Win 7 AOO4.1 + Ubuntu 14.04 AOO4.1 - Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice !
Rispondi