[Risolto] Errore 523 che compare e scompare

Discussioni sull'applicazione per i fogli di calcolo
Rispondi
Massimo.1973

[Risolto] Errore 523 che compare e scompare

Messaggio da Massimo.1973 »

Salve a tutti ho un foglio di calcolo denominato "Rendiconto spese mensili" ( che allego a questo post ) all'interno del quale nella seconda scheda "SCADENZIARIO MENSILE RATE DA PAGARE" appaiono ogni tanto tutte le celle con il seguente messaggio d'errore " Err.523 " e per ripristinarle e far riapparire i valori corretti serve far riapparire le prime 6 colonne nascoste ( dalla A alla F ).
Ciò capita soprattutto quando immetto nuovi valori nelle celle di riferimento presenti nelle altre schede del documento, oppure appena apro il foglio di calcolo.
Qualcuno può aiutarmi cortesemente a risolvere questo "mistero" ?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà dedicare il suo tempo a questo mio problema.
Allegati
Resoconto spese mensili.ods
(67.21 KiB) Scaricato 25 volte
Ultima modifica di Massimo.1973 il martedì 4 giugno 2024, 17:23, modificato 2 volte in totale.
OpenOffice 4.1.11 Windows 10
lucky63
Volontario assiduo
Volontario assiduo

Re: Errore 523 che compare e scompare

Messaggio da lucky63 »

.
Nel tuo file sono presenti molti fogli con moltissime formule complesse.
Aprendo il file con LibreOffice 24.2.3. non c'è riscontro della segnalazione di tale codice di errore.
Aprendolo con OpenOffice 4.1.15 invece si.
Il significato del codice di errore te le devi cercare nell'help integrato nel programma (o in rete) e si trova.
Errore 523.png
Errore 523.png (10.4 KiB) Visto 595 volte
...
In OpenOffice puoi usare la combinazione di tasti “Ctrl” + “Maiuscolo” + “F9” (una o più volte che ho provato e funziona) per forzare manualmente il ricalcolo di tutte le formule.
.
Massimo.1973

Re: Errore 523 che compare e scompare

Messaggio da Massimo.1973 »

Grazie mille gentilissimo ! Buona giornata ...
OpenOffice 4.1.11 Windows 10
Rispondi