Credo sia stato per via di un aggiornamento di microsoft perchè
da ieri non riesco più ad aprire nè open office writer, nè i file di writer.
E' la versione 4.1.1 e opera su windows vista. Si vede il caricamento dopo che ho cliccato ma non succede niente.
Ho anche provato a scaricare la versione 4.1.8 che è più recente, ma non so come aprirla.
Si blocca e dice che devo chiudere open office prima di continuare. ma non è aperto.
Ma questo non è il problema principale. Io vorrei solo riaprire i file e utilizzarli, che sia la versione vecchia o meno.
Potete aiutarmi?
[Risolto] Open office non si apre
-
[Risolto] Open office non si apre
Ultima modifica di charlie il mercoledì 15 marzo 2023, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Inserito tag [Risolto] e ✔ verde.
Motivazione: Inserito tag [Risolto] e ✔ verde.
Open Office 4.1.1 opera su Windows 10
Re: Open office non si apre
Windows Vista o 10 come da firma?Ciao e benvenuto sul forum.
Se intanto ti vuoi presentare, farai cosa gradita. Puoi farlo in questa sezione -> viewforum.php?f=16
L’utente che apre un quesito si impegna:In caso di inosservanza saremo costretti ad azioni di “richiamo”, sospensione o chiusura del profilo utente.
- a seguirlo dando riscontro quanto prima alle risposte ricevute nel giro di qualche giorno;
- inserire il [Risolto] e la ✔ verde come previsto;- rispettare le altre regole implicite del forum ( Istruzioni per nuovi arrivati - Manuale di sopravvivenza ).
Buon proseguimento.
charlie
macOS 14.6.1 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
macOS 14.6.1 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
-
Re: Open office non si apre
Salve e scusate del disturbo. Era Windows vista anni fa ma con l'aggiornamento automatico è diventato W.10. Siamo riusciti ad avviare l'installazione di Open office 4.1.8 semplicemente avviando la cartella"setup" (cercavo inutilmente una cartella .exe). purtroppo non essendo pratico ho perso tempo su questa cavolata. facendo l'aggiornamento ho potuto aprire tutti i file .doc che ho sul computer. Grazie lo stesso per il supporto morale
Open Office 4.1.1 opera su Windows 10