Codice: Seleziona tutto
Il formato del file selezionato non è supportato
Il formato del file selezionato non è supportato
Apro Avidemux, carico il video in formato OGG, nella parte sinistra dello schermo ci sono Video, Audio e Formato. In Video scelgo "Mpeg-4 ASP (Xvid)". In Formato lascio AVI.d4rkheart ha scritto:... Su avidemux sotto video scelgo Mpeg-4 ASP (Xvid)
menù File -> Salva -> Salva video e nella finestra che si apre aggiungo semplicemente l'estensione "avi" al file... e poi salvo come avi ...
nel mio video la qualità non peggiora sensibilmente, forse perchè quella di partenza è già medio-bassa.così parte la conversione del video ma nonostante ciò la qualità del video su openoffice è pessima.
REM ***** BASIC *****
Sub Main
Shell("xine -pfhq /home/nome-utente/Video/IlVideo")
End Sub
Non si sa ancora. Puoi consultare ogni tanto questa pagina della wiki:d4rkheart ha scritto:@RGB, quando è prevista l'uscita della versione libreoffice 3.4?
Ho provato OpenOffice fornito con la distribuzione (probabilmente go OO).RGB-it ha scritto:La versione di Oracle non ha supporto multimedia su Linux (in realtà si, ma è quasi impossibile usarlo...)...
Ho installato la 3.4 beta di OpenOffice e adesso è possibile inserire filmati nelle presentazioni riproducendo sia il video sia l'audio.RGB-it ha scritto:Soltanto a partire di 3.4 OOo userà gstreamer.