Ciao a tutti.
Uso uno script per OO (Mytext cleaner, http://luke.simplicissimus.it/mytxtcleaner/) che mi serve per togliere i fastidiosi "a capo" dai documenti.
Lo script è testato e funzionante in Windows ed anche in Fedora 14 virtualizzata.
Con la versione di OO (3.2) installata in Ubuntu , invece, non funziona (mi rimanda questo messaggio: "Errore runtime basic. Variabile dell'oggetto non impostata").
Ho contattato lo sviluppatore e mi ha detto di controllare l'installazione di OO in ubuntu.
Cosa potrebbe mancare rispetto all'installazione che ho fatto ex-novo su fedora?
Qualcuno mi può dare un'idea e consiglio?
Grazie
[Risolto] Estensione per eliminare gli a capo
[Risolto] Estensione per eliminare gli a capo
Ultima modifica di costamar il venerdì 7 gennaio 2011, 9:45, modificato 1 volta in totale.
Re: Estensione per eliminare gli a capo
Se hai usato la versione di OpenOffice.org compresa in Ubuntu o comunque scaricata dai repository, non è quella ufficiale distribuita dalla comunità (chiamata in gergo vanilla) ma una versione modificata (che si chiama go-oo) e quindi potrebbero esserci delle differenze.
Scarica l'ultima versione in formato .deb dal sito ufficiale di OOo e prova a vedere se con quella ti da lo stesso problema.
Scarica l'ultima versione in formato .deb dal sito ufficiale di OOo e prova a vedere se con quella ti da lo stesso problema.
- Robert Tucker
LibreOffice 7.x.x su Arch e Fedora.
Vedo di disinstallare OO e mettere l'ufficiale allora
Al limite se non funziona nemmeno con quella provo la macro proposta da Robert.
Grazie
Al limite se non funziona nemmeno con quella provo la macro proposta da Robert.
Grazie
OpenOffice 3.2 Windos Xp, Linux Ubuntu 10, Linux fedora14
Tutto a posto dopo disinstallazione di go-oo e installazione del pacchetto .deb.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
OpenOffice 3.2 Windos Xp, Linux Ubuntu 10, Linux fedora14