Ciao.
Sto provando a mettere un'immagine in un dialogo della mia estensione OXT, come da allegato.
Purtroppo perdo il riferimento all'immagine se installo l'applicazione su di un altro PC. E direi ovviamente.
La mia questione è: qual è la sintassi da utilizzare durante la creazione del dialogo?
Nel mio caso ho qualcosa del tipo /home/giuserpe/.config/libreoffice/4/user/uno_packages/cache/uno_packages/lu3269p8hq46.tmp_/LeenO-3.13.2.dev-160216010545.oxt/icons/Immagine.png
C'è un modo per dirgli di cercare nel percorso_di_installazione dell'estensione?
[Risolto] Percorso assoluto di immagine in Dialogo
[Risolto] Percorso assoluto di immagine in Dialogo
Ultima modifica di charlie il lunedì 7 marzo 2016, 17:41, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Aggiunto segno di spunta verde
Motivazione: Aggiunto segno di spunta verde
LibreOffice fresh su Windows e Linux
Re: Percorso assoluto di immagine in Dialogo
Potresti caricarti l'immagine sul sito ed indicare questo percorso che sarà sempre uguale, oppure trasformare l'immagine in codice e farla diventare parte dell'estensione.
Ti allego un esempio dove sono presenti la macro per creare il codice dell'immagine e la macro per inserire il codice ricavato nel campo immagine presente nella finestra di dialogo
Ti allego un esempio dove sono presenti la macro per creare il codice dell'immagine e la macro per inserire il codice ricavato nel campo immagine presente nella finestra di dialogo
- Allegati
-
- immagine in dialogo.ods
- (23.83 KiB) Scaricato 218 volte
LibreOffice 7.2.2.2 windows 10
Openoffice 4.1.13 su windows 10
Openoffice 4.1.13 su windows 10
Re: Percorso assoluto di immagine in Dialogo
Mi sembra perfetto!
grazie mille
grazie mille
LibreOffice fresh su Windows e Linux