Buongiorno a tutti ho installato la versione 4.1.1 di Apache, pensando di risolvere un problema che avevo, il controllo ortografico automatico e la possibilità d'avere i sinonimi e contrari che era scomparsa, ma la situazione non è mutata.
Ho fatto i classici controlli delle impostazioni...presenza del dizionario ...ma tutto ok...cosa posso fare per metterli in funzione?
Grazie Guido
[Risolto] Controllo ortografico autom. e sinonimi inesist.
[Risolto] Controllo ortografico autom. e sinonimi inesist.
Ultima modifica di charlie il domenica 24 agosto 2014, 14:09, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Argomento spostato dalla sezione Estensioni - Inserito [Risolto] e segno di spunta verde
Motivazione: Argomento spostato dalla sezione Estensioni - Inserito [Risolto] e segno di spunta verde
Apache OpenOffice 4.1.1
Windows 7 64bit
Windows 7 64bit
Re: Controllo ortografico automatico e sinonimi inesistenti
Ciao, spesso la re-installazione o l'installazione di una nuova versione non risolvono da sole i problemi di OO.
Ti consiglio di provare ad eliminare la cartella "user" del profilo utente. Trovi istruzioni nella sezione Tutorial del forum.
Successivamente prova una nuova installazione.
Ti consiglio di provare ad eliminare la cartella "user" del profilo utente. Trovi istruzioni nella sezione Tutorial del forum.
Successivamente prova una nuova installazione.
charlie
macOS 14.6.1 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
macOS 14.6.1 Sonoma: Open Office 4.1.15 - LibreOffice 7.5.7.2
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
Ciao Charlie, ho fatto una ricerca sul pc per trovare la cartella, ma sotto:
C:\Users\<vostro_nome_utente>\AppData\Roaming
non ho la cartella Open Office e non capisco perchè...provo a disinstallare tutto e ripulire le cartelle e registry..
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho effettuato la pulizia, riavviato e installato di nuovo tutto.... ma tutto come prima e sulla cartella C:\Users\<vostro_nome_utente>\AppData\Roaming
non ho la cartella Open Office.....
cosa posso fare?
C:\Users\<vostro_nome_utente>\AppData\Roaming
non ho la cartella Open Office e non capisco perchè...provo a disinstallare tutto e ripulire le cartelle e registry..
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho effettuato la pulizia, riavviato e installato di nuovo tutto.... ma tutto come prima e sulla cartella C:\Users\<vostro_nome_utente>\AppData\Roaming
non ho la cartella Open Office.....
cosa posso fare?
Apache OpenOffice 4.1.1
Windows 7 64bit
Windows 7 64bit
O...sono riuscito a trovarla, l'ho spostata ed effettuato la registrazione di nuovo...ora funziona tutto...grazie.
Apache OpenOffice 4.1.1
Windows 7 64bit
Windows 7 64bit