Buona sera,
nel mio studio personale dei report di Base, ho scaricato dal forum un file contenete un report eseguito con la procedura "nativa" di AOO. Dopo averlo studiato ho cercato di farne uno uguale. Ho quasi ottenuto il mio scopo, ma non capisco perchè nella mia versione (Nuovo report) venga cambiata la pagina per ogni record mentre nel Report originale non succede. Mi aiutate per cortesia ad individuare il motivo delle differenza' Grazie.
N.B. Chiedo scusa a congiu.andr e a Mizio1961 per aver fatto uso di un loro database cancellando tutto quello che non era di mio interesse.
[Risolto] Report con cambio pagina non voluto
-
[Risolto] Report con cambio pagina non voluto
- Allegati
-
- CA_Prelievi1.odb
- (39.76 KiB) Scaricato 108 volte
Ultima modifica di pinco pallo il giovedì 9 gennaio 2014, 22:00, modificato 1 volta in totale.
OpenOffice 4.1.4 su Mac OSX Lion
Re: Report con cambio pagina non voluto
Ciao
I Files allegati servono proprio per scambiarsi le esperienze quindi VANNO Usati, ovviamente con l'accortezza di inserirvi dentro solo dati generici per evitare problemi di violazione della Privacy. Detto questo per risolvere il tuo quesito devi andare in modifica report, selezionare la tabella che racchiude il raggruppamento per Residente e modificarne la proprietà di 'Flusso di Testo' Interruzione togliendo il check relativo.
Saluti e... buon divertimento
I Files allegati servono proprio per scambiarsi le esperienze quindi VANNO Usati, ovviamente con l'accortezza di inserirvi dentro solo dati generici per evitare problemi di violazione della Privacy. Detto questo per risolvere il tuo quesito devi andare in modifica report, selezionare la tabella che racchiude il raggruppamento per Residente e modificarne la proprietà di 'Flusso di Testo' Interruzione togliendo il check relativo.
Saluti e... buon divertimento
OpenOffice Windows - Libre su Ubuntu Desktop e Notebook WiFi
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
Per cortesia, inserisci [Risolto] nel Titolo iniziale se il tuo problema è stato risolto.
-
Re: Report con cambio pagina non voluto
Grazie, funziona perfettamente!
OpenOffice 4.1.4 su Mac OSX Lion