Ciao a tutti e ben ritrovati
Vorrei sottoporvi questo quesito:
sto creando con writer un file dove c'è un'immagine di fondo sopra la quale vorrei creare dei collegamenti ipertestuali in punti ben specifici (che rimandano a siti esterni). Il file poi deve essere salvato in "documento html" che dovrò inviare per e.mail e quindi far si che i collegamenti di cui sopra rimangano attivi.
Resto in attesa del vostro supporto.
Grazie anticipatamente a tutti.
Marco
collegamento ipertestuale
collegamento ipertestuale
Open Office 4.0.1 - Windows XP
Re: collegamento ipertestuale
Volevo aggiornarvi dicendo che sono riuscito ad inserire i vari collegamenti nella mia immagine di fondo usando "image-map", che ho poi ho salvato sia in file odt che doc e i collegamenti funzionano.
Solo quando ho salvato lo stesso documento in file HTML e l'ho inserito nel corpo della mia mail....il file non si vede (corrotto)
Attendo un vostro supporto. Grazie
Marco
Solo quando ho salvato lo stesso documento in file HTML e l'ho inserito nel corpo della mia mail....il file non si vede (corrotto)
Attendo un vostro supporto. Grazie
Marco
- Robert Tucker
Penso che ha bisogno di utilizzare i tag AREA.
LibreOffice 7.x.x su Arch e Fedora.
Se intendi i Tag area di Image Map, come ho spiegato nel precedente post, li ho già utilizzati per linkare alcuni punti dell'immagine di fondo a vari siti.Robert Tucker ha scritto:Penso che ha bisogno di utilizzare i tag AREA.
Il problema è che una volta che salvo lo stesso file (con i link) in "documento html" mi si incasina tutto e non riesco ad inserirlo nel corpo della mail.
Grazie comunque per il suggerimento. Resto in attesa di altre news.
Marco