Buonasera,
ho creato un documento con campi di digitazione nel PC dell'ufficio.
Nel PC di casa non riesco ad aprirlo. Mi appare con la finesta di avvertimento allegata.
Mi è stato consigliato di estendere il nome del file con l'estensione .backup. In effetti funziona, ma non mi funzionano più i collegamenti dei campi di digitazione.
Qualche consiglio?
RISOLTO - Aprire un documento creato in altro PC.
RISOLTO - Aprire un documento creato in altro PC.
Ultima modifica di Vioma il lunedì 18 giugno 2012, 10:06, modificato 1 volta in totale.
LIBREOFFICE 7.3.7.2 SU XUBUNTU 22.04
- StefanderITA
Re: Aprire un documento creato in altro PC.
Buondì!
Strana la cosa.. Hai chiuso correttamente il pc in ufficio? magari è rimasto qualcosa di incompiuto per cui il file è ancora in attesa di una modifica.. Aprendo una copia come ti suggerisce lì cosa succede?
Una cosa simile mi era capitata quando mi sono state passate delle slides da Mac al mio Netbook, ho risolto banalmente aprendo una copia e risalvando il tutto.
Strana la cosa.. Hai chiuso correttamente il pc in ufficio? magari è rimasto qualcosa di incompiuto per cui il file è ancora in attesa di una modifica.. Aprendo una copia come ti suggerisce lì cosa succede?
Una cosa simile mi era capitata quando mi sono state passate delle slides da Mac al mio Netbook, ho risolto banalmente aprendo una copia e risalvando il tutto.
OpenOffice.org 4.3.1 - Win 7 Professional 64bit
Si se creo una copia con un altro nome nessun problema. Mi nasce il problema che perdo tutti i collegamenti con i campi di digitazione, in quanto collegati al nome del file.StefanderITA ha scritto:Buondì!
Se creo una copia e rinomino con lo stesso nome del file di partenza, mi riesce lo stesso errore.
LIBREOFFICE 7.3.7.2 SU XUBUNTU 22.04
Prova a visualizzare i file nascosti nella cartella e cerca se c'è qualcuno con un nome simile ma con un «lock»: cancellalo e prova ancora.
AOO / openSUSE / KDE SC
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---
---
Ci sono due tipi di persone: quelli che dicono che ci sono due tipi di persone e quelli che dicono il contrario.
---